Profilo aziendale

BSL ha sviluppato specifiche professionalità per la gestione di soluzioni logistiche molto differenti tra loro che vanno da processi manuali a processi completamente automatizzati per meglio venire incontro alle esigenze e strategie dei Clienti. In questo modo BSL desidera proporsi ai propri Clienti come fornitore di logistica a 360° rinnovando continuamente la sua offerta attraverso un’attenta ricerca e studio delle esigenze emergenti.

BSL è ora parte del gruppo SNCF Geodis, che con un fatturato di 7,4 Miliardi di Euro e circa 46.000 dipendenti è il quarto più grande operatore europeo per i servizi di trasporto e logistica.

Geodis, società del Gruppo SNCF, è particolarmente riconosciuta per le sue competenze multi-business e per la sua abilità nel gestire i processi della supply chain dei propri clienti, quali air e sea freight, logistica, distribuzione - groupage ed espresso, full truck loads.

In Italia la Divisione Logistica ha negli ultimi anni consolidato la sua posizione contando ad oggi 22 magazzini dislocati sul territorio per un totale di 633.500 mq di aree coperte.

BSL, come tutte le società del gruppo Geodis, offre un grande vantaggio: essere parte di un gruppo internazionale ed intrattenere allo stesso tempo una relazione di prossimità con i propri clienti.

Video presentazione Geodis:
Logistics
Video presentazione Geodis:
Global logistics - chain operator